Funzioni Speciali Annullamento dati e modifica documento |
La funzione consente di modificare alcuni dati di un documento. Il programma è accessibile a tutte le unità operative che hanno la specifica abilitazione alla funzione Annullamento dati e modifica documento o che hanno accesso a tutte le funzioni del menu Funzioni Speciali. Per trovare il documento desiderato occorre immettere tipo, anno e numero di protocollo e indicare se si tratta del Protocollo Generale o di un altro identificativo. Premendo poi Modifica vengono effettuati i controlli e popolati i vari campi d'informazione. Solo allora i campi modificabili sono abilitati e si può quindi accedere alla pagina successiva, dove sono mostrati gli esibenti e i destinatari (in sola visualizzazione) e gli allegati. Il programma controlla che il documento esista e che non sia annullato o archiviato. Altri controlli riguardano le abilitazioni della postazione da cui la funzione è stata richiamata: se la postazione è abilitata a gestire documenti non suoi e se ha l'abilitazione alla voce di indice e alla classificazione del documento cercato. Se la postazione collegata non può vedere documenti riservati, questi non vengono visualizzati. I dati sono:
Il pulsante Allegati consente di visualizzare la tabella degli allegati del documento selezionato c'è la possibilità di usare delle liste di valori da selezionare. Il pulsante Allega doc. elettr. mostra l’eventuale documento elettronico allegato al documento selezionato. Le modifiche saranno rese permanenti premendo il pulsante Salva. |
Indice | Modifica Primo Destinatario | Annullamento della Registrazione di un Documento