Funzioni Speciali

Atti per la Protocollazione Differita

 

La funzione permette di gestire gli atti per la Protocollazione Differita per l'Ente di appartenenza.

Il programma è accessibile a tutte le unità operative che hanno la specifica abilitazione alla funzione Atti per la protocollazione differita o che hanno accesso a tutte le funzioni del menu Funzioni Speciali.  

La pagina principale mostra l’elenco degli atti di protocollazione differita. Sono visualizzate le seguenti informazioni:

  • Tipo, Anno e Numero: permettono di identificare il tipo, l'anno e il numero di Protocollo Generale dell'atto dirigenziale che autorizza la protocollazione differita. Non ci possono essere due o più atti con la stessa terna.
  • Oggetto e data dell'atto.
  • Data di inizio e data di fine della validità dell'atto.
  • La data di termine per la protocollazione differita.
  • Le note per la protocollazione differita. 

La data dell'atto e la data di termine per la protocollazione differita sono modificabili soltanto se non esistono documenti protocollati in differita con l'atto selezionato.

Le date di inizio e di fine della validità sono liberamente modificabili se non esistono documenti protocollati in differita con l'atto selezionato, altrimenti è possibile allargare l'intervallo temporale di validità ma non restringerlo.

Il tasto Invia Ricerca serve per le ricerche.

Il tasto Inserisci permette di creare un nuovo atto di protocollazione differita. I dati che l’utente deve inserire sono:

·       Il numero dell’atto di autorizzazione;

·       Il flag di controllo di annullamento dell’atto;

·       La data di inizio e la data di fine validità dell’atto;

·       La data di termine per la protocollazione differita;

·       Le eventuali note.

Il tasto Modifica consente di modificare le informazioni dell’atto selezionato. Il tasto Elimina toglie dalla tabella il record contenente le informazioni dell'atto selezionato.

 

 

Indice | Atti di autorizzazione all'annullamento di registrazione