Movimentazione Presa in carico di documenti/copie |
La funzione permette di prendere in
carico dei documenti/copie da parte dell'unità operativa
collegata o della U.O. di appartenenza se si hanno le
abilitazioni per gestirne i documenti. Il programma è accessibile a tutte le unità operative che hanno la specifica abilitazione alla funzione Presa in carico o che hanno accesso a tutte le funzioni del menù Movimentazione La maschera visualizza un elenco dei documenti che sono stati mandati alla postazione collegata . Le informazioni visualizzate sono l'identificativo del documento, la data e il tipo di registrazione, l'indice, il fascicolo/sottofascicolo di appartenenza, il testo oggetto e altri dettagli. In questa pagina sono possibili le ricerche. Per prendere in carico un documento occorre selezionarlo dalla lista. Per eseguire la presa in carico, si deve quindi premere il pulsante Presa in carico: il programma si sposterà nella seconda pagina, dove si deve specificare obbligatoriamente il fascicolo/sottofascicolo dove verrà inserito il documento. Si possono inserire solo fascicoli o sottofascicoli che hanno la stessa classificazione dell'indice del documento. Per inserire un fascicolo/sottofascicolo occorre inserirne l'anno e il numero di fascicolo (e l'eventuale numero di sottofascicolo); la classificazione è valorizzata automaticamente. E' possibile anche selezionare il fascicolo/sottofascicolo dalla lista tramite il pulsante di ricerca. Una volta inserito il fascicolo/sottofascicolo, per confermare la presa in carico si deve premere il pulsante Salva, per ritornare alla pagina iniziale interrompendo la presa in carico si deve premere il pulsante Chiudi. Il pulsante Movimenti mostra i movimenti del documento selezionato nella lista; il pulsante Copie permette la visualizzazione delle copie e delle copie per conoscenza relative al documento selezionato; il pulsante Dettaglio mostra il tutte le informazioni relative al documento selezionato. |